Κυριακή 29 Σεπτεμβρίου 2013

Hozier : Take Me to Church


 

L'omofobia in Russia continua, anche se a volte ce ne dimentichiamo. Per ricordare le giovani vittime di una politica volta alla repressione dell'omosessualità, il cantante irlandese Hozier ha realizzato uno splendido video.


Hozier è un giovane cantante e compositore irlandese che lo scorso luglio ha realizzato il suo primo lavoro discografico. Ora ha pubblicato un videoclip dal titolo Take Me to Church per ricordare tutti i giovani gay, lesbiche, transessuali e bisessuali che in Russia sono violentemente aggrediti, rapiti, torturati orribilmente e in taluni casi anche uccisi da bande organizzate senza che le autorità di quel paese facciano nulla. Anzi, le autorità stesse sono in prima linea impegnate nella promozione dell’omofobia anche promulgando leggi che puniscono l’omosessualità e fanno salvi gli omofobi.
Senza giungere a produrre l’orrore che le vere registrazioni di tali torture producono (molte di esse, come ben sapete, sono state diffuse sui vari social network) il video, che sta ottenendo un grandissimo successo in rete, risulta straziante e ben mette in evidenza il clima che si respira in Russia.
Vi invitiamo a vederlo e a diffonderlo. E, per quel che riguarda Hozier, credo che sia un artista che varrà la pena seguire.

Δεν υπάρχουν σχόλια :

Δημοσίευση σχολίου

Εδώ σχολιάζεις εσύ - Comment Here

Σημείωση: Μόνο ένα μέλος αυτού του ιστολογίου μπορεί να αναρτήσει σχόλιο.

Contact Us

Name *
Email *
Subject *
Message *
Powered byEMF Web Forms Builder
Report Abuse