Κυριακή 22 Σεπτεμβρίου 2013

L' UGUAGLIANZA NON È NEGOZIABILE: matrimonio egualitario, legge contro l'omofobia, moduli a scuola

Ho già spiegato che se lasciano "mamma" e "papà" e noi possiamo scrivere "mamma" e "mamma" e ogni famiglia può definirsi in base a come e composta, considerò questa proposta anche più avanzata della precedente che prevedeva " genitore".

Se invece gli altri sono "mamma" e " papà" e noi siamo "genitori" (termine più neutro e burocratico, senza le valenze emotive dei precedenti) allora mi incazzo. Perché significa che essere "mamma" e "mamma" o "papà" e "papà" e' semplicemente indicibile per il nostro stato.

È lo stesso principio che vorrei il movimento lgbt trasmettesse UNA VOLTA PER SEMPRE ai nostri politici: L' UGUAGLIANZA NON È NEGOZIABILE.



quando hanno dato il voto alle donne, hanno dato alle donne un diritto uguale a quello degli uomini: votare!!!!!! E l'hanno fatto perché era giusto.

Non hanno detto alle donne che potevano votare ma solo alle comunali e alle provinciali ma non alle nazionali. O le donne hanno la stessa dignità degli uomini oppure non ce l'hanno. Una terza possibilità non esiste.

Il matrimonio egualitario, la legge contro l'omofobia, i moduli a scuola: e' sempre la stessa identica partita: la nostra dignità vale meno di quella degli etero, non siamo cittadini pari e uguali agli altri, ci si può però aggiustare e dare qualcosina a sti froci e lesbiche che in effetti rompono le palle per ogni cosa.



Aspetto di vedere cosa rimane dopo che è passato il polverone e poi decido, magari mi incateno fuori da scuola così almeno un concetto e chiaro: sti froci e lesbiche sono davvero dei rompicoglioni.

Ilaria Trivellato

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2013/09/20/news/padre_e_madre_cancellati_dai_moduli_merola_nessuna_tensione_con_il_pd-66957421/



Δεν υπάρχουν σχόλια :

Δημοσίευση σχολίου

Εδώ σχολιάζεις εσύ - Comment Here

Σημείωση: Μόνο ένα μέλος αυτού του ιστολογίου μπορεί να αναρτήσει σχόλιο.

Contact Us

Name *
Email *
Subject *
Message *
Powered byEMF Web Forms Builder
Report Abuse