Κυριακή, 6 Οκτωβρίου 2013

L’associazione Famiglie Arcobaleno ė felice di dare notizia del matrimonio della sua presidente




L’associazione  Famiglie Arcobaleno ė felice di dare notizia del matrimonio della sua presidente Giuseppina La Delfa con la compagna Raphaelle Hoedts. La cerimonia avrà luogo sabato 5 ottobre nel comune di Lille (Francia), dove le due donne si sono incontrate 33 anni fa.


La famiglia La Delfa-Hoedts risiede e lavora da più di vent’anni in un piccolo centro della Campania, ma ha mantenuto costanti legami con la Francia, Paese d’origine di entrambe le mamme, e ha conservato la cittadinanza francese.

Giuseppina e Raphaelle hanno ormai due figli, una bambina di dieci anni e un bimbo di un anno. Il matrimonio ė anche un preludio alla pratica di adozione del figlio del coniuge, prevista dalle legge francese. Già da lunedì le due donne avvieranno l’iter legale con l’aiuto della loro avvocata.

E’ dal 2005, cioè da quando 17 nuclei famigliari hanno unito le loro forze per fondare Famiglie Arcobaleno, che la presidente La Delfa - con il supporto attivo della moglie - milita con passione e determinazione per i diritti e la dignità delle famiglie omogenitoriali italiane. Nella sola associazione ce ne sono ormai più di 300.


Auguriamo alle spose e ai loro figli – e a tutte le migliaia di famiglie italiane come la loro - di potere presto godere anche nel nostro Paese delle tutele e dei diritti inerenti al matrimonio. Un matrimonio finalmente aperto a tutti.
Tommaso Giartosio
Ufficio stampa Famiglie Arcobaleno

http://27esimaora.corriere.it/articolo/le-nozze-francesi-di-giuseppina-e-raphaelle-ora-la-battaglia-si-sposta-in-italia/#.UlEp407QaL8.twitter


     http://vimeo.com/76610152

Δεν υπάρχουν σχόλια :

Δημοσίευση σχολίου

Εδώ σχολιάζεις εσύ - Comment Here

Σημείωση: Μόνο ένα μέλος αυτού του ιστολογίου μπορεί να αναρτήσει σχόλιο.

Contact Us

Name *
Email *
Subject *
Message *
Powered byEMF Web Forms Builder
Report Abuse