Τρίτη 12 Μαρτίου 2013

mamma Cinna e mamma Vovella

Quando alla sera ritorna Cinna,
 > lo le chiedo di giocare con me.
 >
Qualche volta mi dice di no:
 > è stanca ed insistere non so.
 > Ma se ci
sta...
 > È tanto bello giocar con mammà.
 >
 > Mamma Cinna ritorna
bambina
 > Quando si mette a giocare con me.
 > Col mio pallon e col mio                   
trenino
 > ella è felice e mi sento un gran re.
 >
 > Mamma Vovella è una
tenera amica:
 > Inventa favole e giochi per me.
 > La chiamo Zebra,
Martin o Gloria
 Quando giochiamo a Madagascar.",
 .
 >
 > Io vedo
brillare i suoi occhi di gioia,
 > E nella sua voce c'è tanto calor,
 >
Nei lieti momenti in cui si abbandona
 > A questo mio mondo di favole
d'or.
 >
 > mamma Cinna ritorna bambina
 > Quando si mette a giocare con
me.
 > Col mio pallon e col mio trenino
 ella è felice e mi sento un gran
re
 >
>
 > le mie mamme ritornan bambine
 > Quando giocano con me...!


Δεν υπάρχουν σχόλια :

Δημοσίευση σχολίου

Εδώ σχολιάζεις εσύ - Comment Here

Σημείωση: Μόνο ένα μέλος αυτού του ιστολογίου μπορεί να αναρτήσει σχόλιο.

Contact Us

Name *
Email *
Subject *
Message *
Powered byEMF Web Forms Builder
Report Abuse