Παρασκευή 7 Μαρτίου 2014

Nozze tra due donne a Venezia, celebra il prete amico


matrimonio gay-2Dieci giorni fa il matrimonio civile a San Francisco, ora quello con un prete amico a Venezia. Proprio nella città del loro primo viaggio insieme, nel 2006. E’ una storia ricca davvero curiosa quella che vede protagoniste due donne americane, Julie e Diana, che si sono appena sposate in laguna a Palazzo Marin. Come riporta il Corriere del Veneto, le due donne si sono conosciute on-line dieci anni fa, quando una delle due era sposata con un uomo. E quell’uomo era presente l’altro giorno al matrimonio veneziano, assieme alla sua nuova compagna.
“Abbiamo coronato un sogno, il nostro è stato un gesto simbolico per dire alla comunità gay americana che si può fare” spiega una delle due. Dopo un rito molto “burocratico” negli Stati Uniti, dunque, le due donne hanno architettato una grande cerimonia con gli affetti più cari a Venezia.
Julie e Diana sono arrivate a Venezia grazie ad una wedding planner italiana di grande fama, e così la città lagunare ha vinto la “concorrenza” di Parigi nella scelta della location. In sala, durante la cerimonia con il prete amico, decine di parenti e amici con indosso le maschere del carnevale. Per tutti è stata una doppia festa.
Fonte: Venezia Today

Δεν υπάρχουν σχόλια :

Δημοσίευση σχολίου

Εδώ σχολιάζεις εσύ - Comment Here

Σημείωση: Μόνο ένα μέλος αυτού του ιστολογίου μπορεί να αναρτήσει σχόλιο.

Contact Us

Name *
Email *
Subject *
Message *
Powered byEMF Web Forms Builder
Report Abuse